The Last of Us Parte II è arrivato sugli scaffali solo da pochi giorni e, per celebrarne l’uscita, PlayStation Italia ha deciso di indire un contest pensato per gli appassionati del gioco Naughty Dog.

Per mettere in piedi il concorso in questione, il team di Sony Interactive Entertainment Italia si è servito dell’aiuto e del talento di Annalisa, voce ormai affermata del panorama musicale nostrano e splendida interprete del meraviglioso brano Through the Valley, appartenente alla colonna sonora di The Last of Us Parte II e originariamente composto dal cantautore statunitense Shawn James.

 

 

Nel video pubblicato sui canali ufficiali di PlayStation Italia, che potete vedere anche qui sopra in apertura alla news, Annalisa ha proposto la sua versione del brano nell’invidiabile cornice del teatro Ariston di Sanremo, e invita tutti i giocatori a fare lo stesso.

Dal 19 giugno al 15 luglio, infatti, sarà possibile per tutti gli utenti creare la propria versione dell’iconica canzone Through the Valleymostrare il proprio talento e provare a vincere fantastici premi. Le modalità di partecipazione sono due:

 

  • Registrando un file audio e caricandolo sul sito https://www.thelastofus-song.it: i partecipanti sono invitati a realizzare un file audio in cui cantano una porzione a propria scelta del brano.
  • Girando una clip video e caricandola sempre sul sito https://www.thelastofus-song.it: agli utenti è richiesta l’interpretazione della canzone all’interno di un video clip musicale dalla durata massima di un minuto.

 

In ogni caso, per partecipare al contest, sarà necessario:

 

  • Collegarsi al sito https://www.thelastofus-song.it
  • Compilare l’apposito form di registrazione;
  • Caricare i brani seguendo le istruzioni delle rispettive modalità.

 

I più talentuosi potranno vincere una splendida Ellie Edition e dei fantastici kit contenenti numerosi gadget a tema, mentre il primo classificato – estratto esclusivamente tra coloro che avranno caricato il proprio video clip – avrà la possibilità di ottenere una magnifica chitarra Paoletti brandizzata The Last of Us Parte II.

Per partecipare al contest e per avere ulteriori informazioni, basta visitare questo indirizzo.

Cosa ne pensate di questa proposta? Metterete sul piatto le vostre doti canore per provare a vincere qualche premio? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Comunicato Stampa