Nel corso del Nintendo Direct di questa notte è stato annunciato un appuntamento speciale per tutti gli appassionati dell’isola gestita da Tom Nook e soci, ovvero un Animal Crossing: New Horizons Direct. La diretta interamente dedicata al grande successo di Nintendo servirà a introdurre i copiosi aggiornamenti promessi durante il Nintendo Direct della scorsa notte.

 

 

Qui sopra, in apertura alla news, potete vedere il video di annuncio del Direct per Animal Crossing: New Horizons, che per i più navigati della serie potrebbe nascondere più di qualche anticipazione sulle novità in arrivo nel mese di novembre, con appuntamento per il reveal fissato per il ottobre, in una data non ancora rivelata.

Se non avete ancora mai provato a vivere sull’isola di Animal Crossing: New Horizons, potete farvi un’idea del gioco leggendo la sinossi ufficiale che trovate di seguito:

 

Se il tran tran della vita moderna ti ha fatto scendere il morale sotto i tacchi, Tom Nook ha un’iniziativa imprenditoriale che fa proprio al caso tuo: il suo Pacchetto isola deserta di Nook Inc.
Certo, hai incontrato decine di simpatici personaggi. Ti sei divertito nei panni di un abitante. Forse ti sei persino messo al servizio del pubblico. Ma in fondo al cuore, non c’è una parte di te che ha voglia di libertà. La possibilità di fare quello che vuoi, quando vuoi. Allora forse una lunga passeggiata sulle spiagge di un’isola deserta, nel mezzo della natura, è proprio quello che fa per te.
Goditi una vita pacifica e rilassata all’insegna della creatività e del fascino mentre ti rimbocchi le maniche per rendere la tua nuova vita proprio come la vuoi tu.
Raccogli risorse e usale per creare quello che vuoi, da comodità a utili strumenti. Asseconda la tua passione per il giardinaggio interagendo con fiori e alberi in modi nuovi. Crea una dimora ottima dove le regole di cosa va dentro e cosa fuori non valgono più.
Fai amicizia con i nuovi arrivati, goditi le stagioni, esibisciti in salti con l’asta per superare i fiumi mentre esplori.

 

Fonte: Nintendo