Un nuovo rumour vedrebbe Batman: Arkham Origins come il primo gioco della trilogia a includere il multiplayer…

E' Kotaku a rivelare il rumour secondo cui Batman: Arkham Origins, il prequel recentemente annunciato, sarà il primo della trilogia a includere la modalità multiplayer.

Spiega inoltre il sito:

  • Durante una sessione del gioco sarà possibile giocare come i membri della gang di Joker o Bane o altri villain; ci si scontrerà con Batman e Robin.
  • Nel gioco, oltre a Joker e Bane, ci saranno anche Killer Croc, Deathstroke e Black Mask, Deadshot, Firefly e probabilmente Electrocutioner, per un totale di 8 assassini.

Essendo ambientato nel secondo anno della carriera di Batman, la presenza di Robin diventa piuttosto curiosa.

A produrre il gioco è la Warner Bros. Games Montreal (Blackgate, la versione per console portatili, è in lavorazione presso Armature Studio).

La storia si svolge prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, i primi due acclamati capitoli della serie. Ambientato prima della rivolta dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco presenta un giovane e rozzo Batman che affronta un momento chiave nei primi passi della sua carriera di combattente del crimine lungo il percorso per diventare il Cavaliere Oscuro. Nel prosieguo della storia i giocatori incontreranno molti importanti personaggi per la prima volta e intesseranno relazioni chiave.

 

Batman: Arkham Origins – Blackgate è un gioco collegato a Batman: Arkham Origins, i giocatori potranno continuare la storia della versione console e scoprire ulteriori dettagli sulla storia del cavaliere Oscuro.

Batman: Arkham Origins arriverà su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U il prossimo 25 ottobre. Blackgate uscirà lo stesso giorno per Nintendo 3DS e PSVita.