Ecco la sorpresa di Bethesda: il trailer di debutto di Dishonored, action in prima persona sviluppato da Arkane Studios…

Trailer di debutto

Bethesda ha rivelato qual era la sorpresa in serbo per tutti i videogiocatori: il trailer di debutto di Dishonored, il nuovo action in prima persona sviluppato da Arkane Studios.

Realizzato in CGI, il trailer dura ben 4 minuti e mezzo ed è disponibile direttamente qui sotto:

 

 

Sono disponibili anche una valanga di nuovi screenshot, che trovate cliccando sulle miniature sottostanti:

 

 

 

 

Il videogioco segue la storia di un assassino dai poteri sovrannaturali e guidato dalla vendetta. Incastrato in un caso di regicidio, il protagonista dovrà muoversi in un ambiente liberamente esplorabile di tipo sandbox, usando le sue naturali capacità stealth e alcune magie arcane. Per eliminare i nemici con una certa creatività sarà possibile utilizzare un sistema di combattimento flessibile che combina abilità ultraterrene, armi e gadget. L'ambientazione è quella dei vicoli di Dunwall, una città in cui modernità e misticismo coesistono in un'atmosfera ricca di intrighi, sullo sfondo di architetture vittoriane e steampunk: il riferimento è Half-Life 2.

 

L'uscita è prevista per la fine del 2012 su console Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Trovate molte informazioni aggiuntive nella nostra scheda.