Ecco una serie di dettagli su Dead Space 3, pubblicati su Game Informer, in vista della conferenza Microsoft…

E' un utente del forum NeoGAF a diffondere i primi dettagli su Dead Space 3, avendo messo mano sul nuovo numero di Game Informer con un poco di anticipo, e in vista della presentazione lunedì durante la conferenza Microsoft all'E3.

Il videogioco sarà ambientato sul pianeta ghiacciato Tau Volantis: questa ambientazione presenterà intere sezioni nello spazio a gravità zero, corridoi oscuri e altri elementi che hanno fatto della serie quello che è. Presenterà poi un sistema di copertura nei combattimenti e un sistema di munizioni universale, mentre non avrà un multiplayer competitivo. Vi sarà una campagna in cooperativa che includerà diverse cutscene con Isaac e Carver, i due protagonisti.

Tra i necromorfi vi saranno Fodder (in grado di trasformarsi in due tipi di necromorfi), Feeder (umani che hanno mangiato carne di un necromorfo) e una sorta di "animale delle nevi", oltre a un centopiedi alto trenta piani di nome Nexus. Vi saranno poi gli Unitologi, che daranno la caccia a Isaac.

Infine, sarà possibile unire assieme delle armi, come un Plasma Cutter e un Ripper, anche grazie a elementi lasciati dai nemici una volta sconfitti. 

 

Screenshot leak