Continua la corsa di Hunger Games: il Canto della Rivolta – Parte 1 al box-office italiano. La pellicola firmata Universal Pictures si mantiene in testa anche venerdì nonostante le numerose nuove uscite, e incassa altri 304mila euro, portandosi a ben 5.8 milioni di euro: quasi sicuramente rimarrà al primo posto per tutto il weekend.

Seconda posizione, con 237mila euro, per I Pinguini di Madagascar: ricordiamo che il film era uscito già in un buon numero di cinema sabato e domenica scorsi, e così con due giorni di sfruttamento pieno più le anteprime è già a quota 1.4 milioni di euro. Al terzo posto troviamo Scusate se Esisto, che incassa 191mila euro e sale a 2.3 milioni di euro.

Quarto posto per Interstellar, con 123mila euro e un totale di 8.8 milioni di euro, mentre chiude la top-five Ogni Maledetto Natale, con 104mila euro e solo 153mila euro in due giorni.

Tra le altre nuove uscite troviamo all’ottavo posto I Vichinghi, con 60mila euro e 100mila euro complessivi, e al nono posto Trash con 38mila euro e un totale di 59mila euro.