Stando a quanto dichiarato da Vin Diesel in un’intervista con Variety, Fast & Furious 7 ha tutte le carte in regola non solo per sfondare al box office, ma anche per ottenere il massimo riconoscimento artistico dalla critica.

La Universal si trova tra le mani il film più colossale della storia del cinema” ha spiegato l’attore. “Probabilmente vincerà come miglior film agli Oscar, sempre se l’Academy ci tiene a essere ancora presa sul serio“.

Va detto che la pellicola ha già ottenuto un’ondata di entusiastiche e commosse recensioni perciò, Oscar o meno, si tratterà comunque di un gran traguardo nonchè di un bellissimo contributo all’eredità del compianto Paul Walker. Diesel è apparso comunque molto sicuro della componente emotiva del film di James Wan: “Non c’è niente che si avvicinerà all’intensità del nostro lavoro“.

Fast & Furious 7 uscirà il 3 aprile del 2015, in Italia il 2 aprile.

Sulla scia del successo mondiale dell’inarrestabile franchise basato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson guidano il ritorno del cast di Fast & Furious 7.

James Wan dirige questo capitolo della saga di grande successo che accoglie anche il ritorno dei favoriti Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. A loro si uniscono star internazionali nuove al franchise tra cui Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell tornano alla produzione del film scritto da Chris Morgan. Fonte: Variety