Dopo la copertina svelata ieri sera e il backstage del servizio fotografico di Vanity Fair, ecco finalmente online i nuovi scatti di Star Wars: Il Risveglio della Forza realizzati per l’outlet dalla grande fotografa Annie Leibovitz.

Nelle fotografie ritroviamo il personaggio di Adam Driver senza maschera (interpreta Kylo Ren), nuove immagini degli Stormtrooper, una nuova immagini di Rey (Daisy Ridley) e del suo speeder, Harrison Ford e John Boyega, ma anche Lupita Nyong’o (a quanto pare il suo personaggio sarà in CGI), il regista J.J. Abrams, la produttrice Kathleen Kennedy e il compositore John Williams e un collage delle nuove creature aliene che vedremo nell’attesissima pellicola in arrivo il 16 dicembre.

 

Star Wars Il Risveglio della Forza

Star Wars Il Risveglio della Forza

Star Wars Il Risveglio della Forza

sw2

sw3

sw1

Star Wars Il Risveglio della Forza

Star Wars Il Risveglio della Forza

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.