Oltre a un mucchio di nuove immagini, nel nuovo numero di Vanity Fair ci sarà un lungo articolo dedicato Star Wars: Il Risveglio della Forza.

In un estratto diffuso poche ore fa J.J. Abrams allude al ritorno di Harrison Ford nei panni di Han Solo.

Ve lo proponiamo qui di seguito:

Ma la magia di Star Wars non sta tutta nelle creature; il momento più efficace del nuovo popolare trailer (88 milioni di visualizzazioni per il momento) è stato quello di Harrison Ford, di ritorno nelle vesti di Han Solo. Abrams stesso è rimasto colpito dalla sua peformance e ha spiegato che Ford “era davvero eccitato di tornare, cosa interessante visto che ero convinto che non fosse un grande fan della saga. Da piccolo sentivo continuamente certe voci“. Sul set, Abrams ha dato un consiglio molto specifico all’attore veterano. “In alcuni film aveva assunto un atteggiamento ringhioso, e io non volevo che Han fosse così“. Il consiglio del regista deve aver funzionato, perchè come Abrams stesso ha ammesso: “C’era una scintilla nei suoi occhi: ve ne accorgerete nel film“.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.