“Questa sarà la mia ultima volta”

Con poche parole rilasciate allo show del Dr. Oz Hugh Jackman conferma (ancora una volta) il suo addio al personaggio di Logan/Wolverine dopo averlo interpretato per quasi 17 anni in vari film sugli X-Men e due film “spin-off” in solitario. L’attore appenderà quindi gli artigli al chiodo dopo l’annunciato terzo film interamente dedicato a Wolverine che verrà diretto da James Mangold, già regista di Wolverine – l’Immortale.

Jackman ha poi continuato dicendo:

È la mia ultima volta. Mi sembrava il momento giusto per questa decisione. Cerchiamo di essere onesti, sono già 17 anni. Non ho mai pensato che potesse durare un milione di anni quindi sono molto grato ai fan che mi hanno dato l’opportunità di farlo fino ad oggi. Ho un po’ di idee di come sarà realizzato questo ultimo capitolo. Sentiamo proprio che questa sia la maniera più giusta di concludere.

Wolverine 3 sarà il nono film in cui Jackman interpreterà Logan, a partire da X-Men (2000) e includendo anche X-Men: Apocalypse (ma ancora non c’è la certezza che partecipi al film) e il cammeo in X-Men: L’Inizio).

 

FONTE: ComicBook