A quanto pare Chris Pratt, oltre a essere la star maschile del momento, è anche un preveggente!

Grazie a Deadline abbiamo notato come su YouTube sia presente, già da qualche mese, un video realizzato nel 2010 da Pratt per i Dvd della seconda stagione di Parks and Recreation la serie tv dove interpretava Andy Dwyer.

Nel filmato l’attore finge di ricevere un messaggio da Steven Spielberg che lo starebbe tartassando per convincerlo a partecipare a un nuovo film della saga di Jurassic Park!

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Cinema.

Jurassic World Coverage

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015, in Italia al giorno prima. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.

Queste le note ufficiali:

Steven Spielberg ritorna nei panni di produttore esecutivo per JURASSIC WORLD, l’atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park. Colin Trevorrow dirige l’epica avventura d’azione basata sui personaggi creati da Michael Crichton. La sceneggiatura è firmata da Rick Jaffa e Amanda Silver insieme a Trevorrow e Derek Connolly,  il soggetto è scritto da Rick Jaffa e Amanda Silver.
Prodotto da Frank Marshall e Pat Crowley.