Nessuno me ne ha mai parlato. Mai. Ho incontrato Channing solo un paio di volte, e per quanto ne so, tutte cazzate.”

Chris Pratt è stato molto chiaro, qualche settimana fa, nel commentare i rumour sull’altro film di Ghostbusters che la Sony avrebbe in cantiere e che dovrebbe essere diretto dai fratelli Russo (maggiori dettagli qua).

Ma tutti noi sappiamo bene che ogni voce circolante a Hollywood, anche la più strampalata, ha molto spesso un fondo di verità.

E infatti MTV ha avuto modo di parlare della pellicola con Drew Pearce (Iron Man 3Mission: Impossible – Rogue Nation) il quale ha ammesso che il progetto esisterebbe effettivamente.

Ho finito i lavori nelle ultime due settimane. Ovviamente è materiale top secret, ma mi è venuta in mente quest’idea così audace e i fratelli Russo – che hanno fatto Captain America: The Winter Soldier e stanno lavorando a Civil War – la svilupperanno insieme a Ivan Reitman, regista dei film originali. Non vi posso dire nulla, ma credo che nell’arco di un anno saprete di più.

In quanto al cast ipotizzato e ai collegamenti con l’altra pellicola, quella di Paul Feig:

Quelli sono i nomi che abbiamo sempre avuto in mente mentre ci accostavamo al progetto […] Personalmente punto a far sì che sia tutto ambientato nello stesso universo.

Poco dopo però, lo sceneggiatore ha specificato su Twitter di aver solo scritto una “Bibbia” per il film, non uno script e che il suo team di Acchiappafantasmi è formato da uomini e donne, oltre a proporre fantasmi di tutte le classi.

 

twitter drew perce

Classifiche consigliate