Una manciata di ore fa è arrivato online il nuovo trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza, che potete vedere in questo articolo.

Un filmato che era atteso in maniera letteralmente spasmodica.

A quanto pare anche da chi, come Daisy Ridley, ha preso parte alla pellicola in qualità di co-protagonista. L’attrice inglese ha postato un divertente video sui propri social in cui la vediamo intenta, sotto le coperte, a guardare il trailer dal suo iPhone.

 

Staying in a little b’n’b with my friend… Set an alarm to watch the trailer… My friend filmed my reaction. Totally emotional seeing it for the first time and so so so incredibly awed to be part of this incredible legacy #starwars #theforceawakens

Posted by Daisy Ridley on Lunedì 19 ottobre 2015

 

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

 

Classifiche consigliate