Abbiamo appena discusso di come la Sony sarebbe preoccupata dalla gag su Donald Trump presente in Grismby – Attenti a Quell’Altro, la nuova commedia scritta e interpretata da Sacha Baron Cohen, che ci troviamo a discutere nuovamente del magnate in corsa alle presidenziali statunitensi.

Lo Youtuber Max Goodrich ha rieditato il trailer di X-Men: Apocalisse inserendo Trump al posto di Oscar Isaac nei panni del villain che compare nel titolo del cinecomic di Bryan Singer.

Potete vedere la sua creazione direttamente qua sotto:

 

 

 

X-Men: Apocalisse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalisse arriverà il 27 maggio 2016 negli USA e il 19 in Italia.