Screencrush annuncia che il 12 aprile Benedict Cumberbatch sarà ospite di Jimmy Kimmel per il debutto del teaser trailer di Doctor Strange, il cinecomic diretto da Scott Derrickson in arrivo il 26 ottobre nei nostri cinema.

Il giorno prima, inoltre, a promuovere Captain America: Civil War ci sarà il TeamCap composto da Chris Evans, Sebastian Stan, Anthony Mackie e Paul Rudd mentre mercoledì ci sarà il Team Iron Man con Robert Downey Jr., Don CheadleEmily VanCamp, Chadwick Boseman e Paul Bettany.

 

Nel film Benedict Cumberbatch interpreta Doctor Strange, Rachel McAdams un chirurgo legato a Strange, Mads Mikkelsen il crudele stregone che fonda una sua setta, Tilda Swinton l’Antico, Chiwetel Ejiofor il futuro stregone rivale Barone Mordo e Benedict Wong l’assistente di Strange, di nome Wong. La storia ruota attorno a un rinomato neurochirurgo di nome Stephen Strange che scopre le arti magiche e l’esistenza di dimensioni alternative dopo un incidente stradale quasi fatale.

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016 per la regia di Scott Derrickson.

A produrre il film vi sarà Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard saranno produttori esecutivi.

La sceneggiatura è stata scritta inizialmente da Jon Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda), poi Jon Spaihts l’ha rimaneggiata.

Classifiche consigliate