In occasione del fan event che si è tenuto questa notte a Los Angeles, la Paramount Pictures ha pubblicato il nuovo trailer e una suggestiva locandina di Star Trek Beyond, il nuovo film del franchise in arrivo a luglio in tutto il mondo per celebrare il 50esimo anniversario della nascita della saga. Durante l’evento è stato anche rivelato che la première si terrà al Comic-Con di San Diego il 20 luglio: sarà il primo film a essere proiettato in IMAX all’esterno e la colonna sonora verrà eseguita da una orchestra dal vivo. Noi di BadTaste.it saremo presenti!

Nel nuovo trailer vediamo l’equipaggio della Enterprise nel bel mezzo della propria missione di cinque anni: mentre Kirk insegue ancora i fantasmi del proprio passato, lui e i suoi amici devono affrontare la prova più dura quando sono costretti ad abbandonare l’astronave (che sembra proprio di classe NX!) e a ritrovarsi l’un l’altro cercando di sventare i piani di un temibile alieno (Idris Elba).

 

 

star trek beyond

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Scritto da Simon Pegg, Doug Jung, Roberto Orci, John D. Payne e Patrick McKay, il film è il tredicesimo della saga ed è stato diretto da Justin Lin.

Nel cast Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Simon Pegg, Karl Urban, John Cho, Anton Yelchin, Idris Elba.

L’uscita è prevista per il 21 luglio in Italia, il 22 luglio negli USA.

 

Classifiche consigliate