Le prime recensioni di Ghostbusters sono arrivate e sono sostanzialmente positive.

Le previsioni d’incasso sono tutt’altro che drammatiche.

E alla Sony stanno già cominciando a festeggiare, stando alle parole della produttrice Amy Pascal riportate dall’Hollywood Reporter e raccolte durante la première del film a Los Angeles.

Aspetto questo momento da un anno. Sarà un franchise senza fine. Le persone ameranno così tanto questo film che ne vorranno vedere ancora e ancora.

Il presidente della Sony Pictures Tom Rothman, commentando nuovamente le critiche preventive piovute addosso al film via internet, ha aggiunto:

È stato tutto grandioso. Ha fatto benissimo al film. È una commedia, peraltro una commedia di grande intrattenimento, ma è diventato anche una parte molto rilevante delle conversazioni social e, normalmente, non è facile avere entrambi i fattori.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sinossi ufficiale:

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Chris Hemsworth interpreterà il segretario delle Ghostbusters, nel cast anche Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia (il sindaco di New York) e Neil Casey (il villain).

Il reboot di Ghostbusters, diretto da Paul Feig, uscirà il 15 luglio 2016 negli USA.

Classifiche consigliate