Le carriere di Ben Affleck e Matt Damon sono interessantissime, ma il lungo storico di “prese in giro” fra le due star – che sono notoriamente grandi amici nella vita privata – lo è anche di più.

Recentemente il regista di Argo ha avuto modo di “punzecchiare” un po’ il suo compare che, in passato, ha affermato di non essere particolarmente “infastidito” dall’essere rimasto fuori dal meccanismo dei cinecomic ammettendo che, comunque, interpreterebbe volentieri un supereroe, anche in un film diretto proprio da Ben Affleck.

Il nuovo Batman afferma però che la realtà dei fatti è differente:

Matt è molto amareggiato. Riesce solo a fare Jason Bourne, e lo fa di continuo. Ok, l’abbiamo capito. Poi ha avuto la sua parte, voglio dire, a casa tengo in loop La Mia Vita è un Zoo [un notorio flop interpretato proprio da Damon, ndr.].

Poi Affleck si è fatto più serio e ha sottolineato l’importanza dell’amicizia con Matt Damon in tutti questi anni di carriera a Hollywood:

Essere amici, avere una persona come lui di fianco con cui attraversare tutto questo… Avere una relazione come la nostra, fatta anche di grande ironia, è cruciale.

Classifiche consigliate