Tre anni fa, in occasione del junket di Apes Revolution: il Pianeta delle Scimmie, abbiamo avuto il privilegio di vedere l’attore di motion-capture Terry Notary in azione. Stuntman professionista ed esperto di motion capture, Notary ci ha spiegato come si “recita” la parte di uno scimpanzè:

 

 

Notary ha partecipato anche al sequel, The War – il Pianeta delle Scimmie, che uscirà tra qualche mese, ed è anche il “protagonista” di Kong: Skull Island, in quanto interpreta l’iconico gorilla in motion capture.

Oggi l’attore ha confermato all’Hollywood Reporter di essere entrato nel cast di Avengers: Infinity War:

Al momento sto lavorando su quattro personaggi. Lavoro con Josh Brolin e altri tre attori in Avengers: Infinity War, interpreto il braccio destro di Josh Brolin, che è un villain. Non posso dire il nome del personaggio o la Marvel mi taglia la testa, ma è un personaggio veramente diabolico.

Non è chiaro chi possa essere questo “braccio destro” di Thanos. Vi terremo aggiornati!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati senza soluzione di continuità in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Classifiche consigliate