È grazie al nuovo numero di Empire (guarda la copertina) che possiamo dare un nuovo sguardo a Guardiani della Galassia Vol. 2: il sito pubblica alcune nuove immagini del film di James Gunn, nelle quali vediamo i protagonisti Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket, Yondu, Nebula e anche il padre di Star-Lord, ovvero Ego, interpretato da Kurt Russell.

Nell’articolo scopriamo che il personaggio ha rappresentato una vera sfida tecnologica, la più grande di tutti, secondo il regista:

Il pianeta di Ego è composto da oltre un bilione di poligoni. È il più grande effetto visivo della storia del cinema, non è mai stato fatto qualcosa di simile. Il che è fichissimo.

Potete vedere le foto qui sotto:

Guardiani della Galassia Guardiani della Galassia Guardiani della Galassia

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 2 hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta e si sono concluse il 16 giugno.

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 25 aprile 2017 in Italia.