Chris Pratt è appena arrivato nei cinema con Guardiani della Galassia Vol. 2 e prima di ritrovarlo nel terzo volume, lo rivedremo in Avengers: Infinity War.

Ma qual è la situazione della star in materia di contratto con i Marvel Studios? Lo ha illustrato lui stesso a Slashfilm spiegando che la sua intenzione è quella di collaborare il più a lungo possibile con lo studio.

“Ti dirò, amo così tanto la Marvel che continuerò a lavorare con loro, a prescindere da quanti ne ho in contratto”, poi quando il giornalista gli ha chiesto se sia interessato a rinnovare l’accordo, Pratt ha aggiunto “Ovviamente sì. Voglio… adoro lavorare con loro e continuerò a farlo che lo vogliamo o meno! Anche se mi faranno fuori continuerò a presentarmi sui set al grido di “Ciao gente!”. Sono fregati. Non si libereranno di me”.

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

 

Classifiche consigliate