Guardiani della Galassia Vol. 2, James Gunn risponde alle domande dei fan in un Q&A spoiler

Guardiani della Galassia Vol. 2
di James Gunn
25 aprile 2017
Essendo passati diversi giorni dall’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 2 in tutto il mondo, James Gunn ha partecipato a un botta e risposta su Facebook per rispondere ai dubbi e alle domande dei fan a proposito del film.

Vi proponiamo le rivelazioni più sorprendenti e interessanti nella lista a seguire:

  • Nel film poteva esserci una citazione a…Deadpool! Quando Gunn ha girato il cammeo di Stan Lee ha fatto pronunciare al guru Marvel una serie di battute: in una di queste il fumettista ricordava “i tempi in cui ho fatto il DJ in uno strip club“.
  • Tra le scene tagliate che saranno inserite nel Blu-Ray ci sarà un momento in cui i Guardiani scopriranno che per il loro arrivo sul suo pianeta, Ego ha costruito per loro una statua.
  • Il regista ha ammesso che ha pensato più volte di non far morire Yondu, “ma non sarebbe stata la cosa giusta“. Ha poi confermato che non tornerà in vita e che l’unica occasione di rivederlo sarebbe attraverso dei flashback.
  • Adam Warlock non sarà in Avengers: Infinity War. “Avrà un futuro nell’Universo Cinematografico Marvel, ma non in Infinity War“.
  • Quello che abbiamo visto nei titoli di coda non è ancora il Groot adolescente. Star-Lord, inoltre, adesso è in grado di capire cosa dice.
  • Perché Ego dice a Peter di aver ucciso sua madre? “Vuole creare un legame con suo figlio. Crede che in quel momento Peter capisca cosa comporta essere un conquistatore
  • James Gunn sa di aver commesso un errore con il cammeo di Stan Lee
  • Se avesse avuto i diritti di sfruttamento di Annihilus, James Gunn lo avrebbe inserito in uno dei due film dedicati ai Guardiani

A seguire, il Q&A per esteso:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questa la sinossi ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 2:

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

Il film è uscito il 25 aprile 2017 in Italia, il 5 maggio negli USA.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week