Non si sa ancora nulla di certo sul ritorno di Sebastian Stan nell’Universo Cinematografico della Marvel. O meglio, è scontato che ci sarà, ma considerato il “Dove eravamo rimasti” dell’epilogo di Captain America: Civil War ignoriamo le modalità della nuova apparizione di Winter Soldier.

Ciò non impedisce a Sebastian Stan di stuzzicare il prossimo su Instagram tramite la pubblicazione di una foto accompagnata da un hashtag abbastanza esplicito.

 

#WS

Un post condiviso da Sebastian Stan (@imsebastianstan) in data:

 

Gli Avengers torneranno in due film. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Classifiche consigliate