Passengers, lo sci-fi del 2016 con protagonisti Chris Pratt e Jennifer Lawrence ha avuto un ottimo successo al box office (300 milioni di dollari al livello mondiale). Nonostante questo la critica ha demolito la pellicola di Morten Tyldum fin da subito.

Dopo il parere di Pratt sull’argomento, anche Jennifer Lawrence ha espresso la sua opinione dalle pagine di Vogue:

Sono delusa da me stessa per ciò che non ho notato. Pensavo che la sceneggiatura fosse bella – c’era questa storia d’amore complicata e tormentata. Sicuramente non è stato un fallimento. Non sono assolutamente imbarazzata [di aver preso parte al film]. C’erano però degli aspetti che avrei voluto esaminare più in profondità prima di iniziare.

Cosa ne pensate? A voi è piaciuto Passengers? Ditecelo nei commenti!

Nel cast di Passengers troviamo Jennifer LawrenceChris PrattLaurence Fishburne e Michael Sheen. Il film è uscito nelle nostre sale il 30 dicembre 2016.

Questa la trama:

Durante un viaggio verso una nuova casa, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto per un guasto della nave spaziale. Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence) si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano… ma scoprono che l’astronave è in grave pericolo. La vita di 5000 passeggeri addormentati dipende da Jim e Aurora, solo loro possono salvarli.

Classifiche consigliate