Qualche settimana al Comic-Con di San Diego la Warner Bros. ha presentato un’esperienza VR legata all’uscita del nuovo adattamento di IT, intitolata IT: Float.

L’esperienza, della durata di oltre quattro minuti, permette di esplorare le strade e le fogne di Derry, la cittadina del Maine dove è ambientata la storia.

Potete vedere un trailer che presenta la VR experience, e successivamente il player con l’esperienza stessa (il suggerimento è di utilizzare una VR cardboard):

 

 

Cosa ne pensate? Quanto attendete il film? Ditecelo nei commenti!

Nei panni dell’incarnazione “antropomorfa” di IT troveremo la star di Hemlock Grove Bill Skarsgard, in un ruolo già magistralmente interpretato da Tim Curry nella celebre miniserie da due episodi arrivata in Tv nel 1990.

Il romanzo originale è incentrato su sette bambini noti come i Perdenti che affrontano un mostro in grado di mutare le proprie sembianze, il più delle volte simile a un clown noto come Pennywise. Anni dopo, torneranno nella loro città natale per affrontare nuovamente la creatura.

Il progetto sarà diviso in due parti: una incentrata sulle vicende dei protagonisti da bambini e una incentrata sulle vicende dei protagonisti da adulti.

 

Classifiche consigliate