Nonostante i produttori Matt Tolmach e Avi Arad abbiano già confermato la propria volontà di focalizzare lo spin-off di Spider-Man dedicato a Venom su Eddie Brock, MTV specula sulla possibilità che venga prima realizzato un film di raccordo tra The Amazing Spiderman e Venom che vedrebbe la partecipazione di Chris Zylka, l'attore che ha interpretato Flash Thompson in The Amazing Spider-Man.

Sebbene il personaggio di Venom sia generalmente associato al fotografo del Daily Bugle Eddie Brock, è al momento presente – nei fumetti – un ciclo che vede lo stesso Flash vestire i panni di Venom. In seguito a un terribile scontro, durante la guerra in Iraq, a Flash vengono amputate le gambe e il governo lo recluta intimandogli di ricorrere al simbionte per recuperarne l'uso.

"Certo che sì, ne sono consapevole" ha dichiarato l'attore Chris Zylka alle telecamere di MTV. "Flash ovviamente non ha bisogno di rafforzare il suo ego ma è bello vedere come nei fumetti finisca su una sedia a rotelle per poi recuperare l'uso delle gambe grazie al simbionte. E' molto simile ad Avatar di James Cameron, si tratta della sensazione di poter di nuovo camminare e avere le gambe. E' un elemento molto interessante dei fumetti".  

Quando gli è stato chiesto se ha già discusso delle varie possibilità con la Sony l'attore si è limitato a incrociare le dita, affermando: "Ne riparliamo l'anno prossimo". 

Potete vedere il video qui sotto: