Dopo l'incidente con il Batpod qualche giorno fa, ieri c'è stato un altro piccolo inconveniente sul set di The Dark Knight Rises a Pittsburgh. Si è trattato di un incidente modesto, anche se dalle immagini può sembrare decisamente spettacolare: coinvolto, questa volta, il Batwing, che ha preso in pieno un palo della luce mentre era in movimento per le strade della città. Nel giro di un'oretta il velivolo, al quale si era spezzata un'ala, è stato ricomposto e sono riiniziate le riprese. Nessun danno nemmeno per il manichino di Batman (sì, è un manichino) nella cabina di pilotaggio.

Siamo al quarto incidente riportato (è inevitabile che durante produzioni così colossali ci sia qualche incidente, per fortuna finora si è trattato sempre di eventi di modesta entità), dopo il camion che si è schiantato all'ingresso della Wollaton Hall, lo stunt che è finito sul tetto di una casa in Scozia e la distruzione di una cinepresa IMAX da parte del Batpod guidato dalla controfigura di Anne Hathaway.

Potete vedere tutte le foto su Splash.

 

 

Ecco poi la consueta dose quotidiana di video dal set, ma iniziamo da alcune indiscrezioni sul Batwing: ecco quanto rivelato da Subaruwxfan:

Per quanto riguarda i rumour sulla possibilità che la Batmobile/Tumbler si trasformi nel Batwing: non ci sono ancora prove certe al 100%, ma sembra sia vero.

Qui sotto alcuni video della controfigura di Catwoman da vicino e in azione, mentre insegue le Tumbler:

 

 

 

 

 

 

 

Qui sotto, poi, un video del Batwing che insegue le Tumbler:

 

 

ATTENZIONE: SPOILER

 

Infine, attenzione a questo video, perché rivela uno spoiler: all'interno di una delle tumbler, infatti, c'è la controfigura di Marion Cotillard, ovvero Miranda Tate, ovvero quella che si pensa sia Talia Al Ghul…