ATTENZIONE: LA NOTIZIA CONTIENE SPOILER SUI PERSONAGGI!

 

Vi abbiamo segnalato ieri alcuni estratti del libro tie-in The Dark Knight Rises: The Secret Files Scrapbook, nei quali venivano descritti personaggi e luoghi chiave (come la bat-caverna) del nuovo film di Christopher Nolan.

Oggi tocca a un altro paio di estratti, riportati da CBM, che si concentrano su Selina Kyle (Catwoman, anche se a quanto pare non verrà mai chiamata così nel film) e Bane:

SELINA KYLE – E' una ladra di altissimo livello e maestra del travestimento. E' scaltra e ambigua, ma ha un profondo senso dell'onore. Come Catwoman, punta a colpire i più ricchi di Gotham. Le sue armi solitamente includono occhiali a infrarossi, stivali con tacco a punta affilato e una cintura piena di aprilucchetti.

BANE – Poco si sa su bane. E' nato e cresciuto in prigione, e istruito sulle forme più oscure di raggiri dalla Setta delle Ombre, ma sembra che sia stato cacciato da essa a causa del suo comportamento troppo estremo. Bane è feroce e combatte a mani nude, è in grado di fare qualsiasi cosa pur di abbattere i suoi nemici. Bane è al massimo della forma fisica, ma deve indossare sempre un congegno per respirare che gli fa inalare del gas antidolorifico a causa di una vecchia ferita. Non è mai stato fotografato senza maschera e solo una manciata di persone hanno visto il suo volto. Mentre le vere motivazioni che lo spingono ad agire rimangono un mistero, appare chiaro che sta mettendo insieme un esercito di seguaci negli oscuri tunnel di Gotham in modo da creare la sua personale Setta delle Ombre…

Voi quanto attendete il film? Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel Forum!

Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno uscirà il 29 agosto 2012 in Italia.