FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno: nuove foto e nuovi dettagli da EW!

Arrivano direttamente dalla fan community su Facebook una serie di estratti della lunga preview del Cavaliere Oscuro - il Ritorno pubblicata da Entertainment Weekly.

Andiamo con ordine.

Tom Hardy parla delle motivazioni di Bane, e pur non entrando nel dettaglio lancia un confronto con il villain del Cavaliere Oscuro, Joker:

A Joker non interessava nulla. Voleva solo vedere il mondo bruciare, era il maestro del caos e della distruzione, folle e senza scrupoli. Bane non è lo stesso. E' una persona meticolosa e calcolatrice. Mette in atto una enorme orchestrazione e organizzazione per soddisfare la sua ambizione.

[Il terzo film darà un senso di unità a tutto il franchise, ma] sarà autoconclusivo, pur chiudendo il cerchio. Pensate a tre gemelli anziché a un figlio dopo l'altro: i gemelli Cavaliere Oscuro!

In un secondo estratto, Anne Hathaway rivela che quando fece il provino non era sicura del personaggio che avrebbe interpretato, addirittura in un primo momento credeva che il provino fosse per Harley Quinn, braccio destro di Joker:

La Hathaway era convinta che Nolan non volesse tornare su un personaggio già così ben portato sul grande schermo (adora la Catwoman di Michelle Pfeiffer), e che avrebbe fatto il provino per Harley Quinn.

"Dopo un'ora di incontro, mi ha detto: 'Si tratta di Catwoman', e io ho risposto: 'Oh cavolo, l'ho interpretata male.' Non mi sentivo in grado di interpretarla, quella di Michelle era così iconica. Ma Chris sa gestire questo genere di cose in maniera indipendente...

Nell'articolo Christian Bale descrive lo stato mentale di Batman quando deve affrontare "a tutti i costi" Bane:

A sentir parlare il team di Nolan, ci si chiede: 'Ma Batman sopravviverà fino ai titoli di coda?"

"Volevamo mostrare un personaggio che invecchia, che è ferito, e che potrebbe non essere il migliore," spiega Bale. "Non ha mai incontrato qualcuno di forte come Bane, e non è nemmeno il momento migliore per incontrarlo."

La Hathaway aggiunge che Nolan ha creato un "film disastroso ed epico", alludendo forse alle numerose morti a cui potremmo assistere durante la pellicola.

Infine, una breve sinossi pubblicata dal giornale:

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno è ambientato otto anni dopo gli eventi del Cavaliere Oscuro. Gotham City è in pace e prosperità, e Bruce Wayne si sta ancora riprendendo fisicamente ed emotivamente dalle tragiche battaglie con Joker e Harvey Dent. Batman, che si è preso la colpa dei crimini di Harvey in modo che Gotham potesse rimanere ispirata dall'idealismo dell'uomo di legge, continua a essere odiato all'inizio del film. I suoi vecchi alleati come Alfred, Lucios Fox e persino la sua potenziale fiamma Miranda Tate cercano di infondere coraggio allo spirito di Bruce, due nuove minacce verso Gotham forzano Batman a porre fine al suo esilio...

Ecco poi le foto di EW a risoluzione migliore: interessante quella di Bane, che sembra ambientata in una sorta di istituzione finanziaria, e quella di Catwoman, che come appare anche dal trailer sembra stia derubando Villa Wayne.

 

 

batmanewaprhq1.jpg

batmanewaprhq1.jpg

batmanewaprhq1.jpg

batmanewaprhq1.jpg

batmanewaprhq1.jpg

batmanewaprhq1.jpg

 

Voi quanto attendete il film? Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel Forum! Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno uscirà il 29 agosto 2012 in Italia.

ti piace BadTaste.it? dillo su Facebook!

pubblicità - i bestseller di amazon

X
Loading