Attenzione: le immagini che seguono potrebbero contenere spoiler sulla pellicola


 

Alcuni di voi ricorderanno il rumor riguardante la trama di Iron Man 3 emerso grazie a alcune dichiarazioni rilasciate dallo stuntman Andrew Lawden.

Lawden aveva dichiarato che:

Ci sarà un'imponente scena di lotta che vedrà coinvolti Mandarino e almeno una quarantina di armature di Iron Man.

La questione sembrava poi confermata da alcune promo art risalenti a una decina di giorni fa. Grazie a un incauto aggiornamento della pagina Facebook della ditta cinese Hot Toys, specializzata in riproduzioni cinematografiche in scala 1/6 tanto fedeli quanto costose, questo passaggio viene sostanzialmente confermato.

Insieme all'immagine dell'anteprima della nuova serie Power Pose viene detto che tutti quelli che stanno attendendo "almeno 42 differenti design delle armature di Iron Man", troveranno soddisfatte le loro fantasie attraverso la Hot Toys Power Pose Series, che permetterà di ricreare un accuratissimo diorama del film, grazie alla riproposizione di tutte le varie suite che, a partire dalla Mark XLII, appariranno durante il film.

Ecco in calce l'immagine promozionale pubblicata sul social network:

 

Ecco la sinossi della pellicola:

Il nuovo film Marvel Iron Man 3 vede lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggerele persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?

Con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Rebecca Hall, Stephanie Szostak, James Badge Dale e con Jon Favreau e Ben Kingsley, Iron Man 3 è diretto da Shane Black, con la sceneggiatura di Drew Pearce e Shane Black ed è basato sull’iconico Supereroe Marvel Iron Man, che apparve per la prima volta nel 1963 sulle pagine di “Tales of Suspense” (# 39), per debuttare poi, nel 1968, con il primo fumetto interamente dedicato “The Invincible Iron Man” (#1).

Iron Man 3 uscirà il 24 aprile in Italia.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!