Attenzione: la notizia che segue potrebbe contenere spoiler sul film.


 

Comicbook riporta in esclusiva una notizia decisamente interessante relativa all'Uomo d'Acciaio, il cinecomic di Zack Snyder in arrivo a giugno.

A quanto pare, il generale Zod (Michael Shannon) e Faora (Antje Traue) non saranno gli unici villain ad apparire nel film. Il sito annuncia infatti che Tor-An e Dev-Em avranno un ruolo di un certo rilievo e saranno interpretati da Richard Cetrone e Revard Dufresne, due attori che hanno già lavorato con Zack Snyder in passato in film come 300 e Sucker Punch.

A conferma della notizia ci sarebbe un report dal London Toy Fare dove pare sia stato presentato – oltre ai personaggi già noti – anche un modellino LEGO di Tor-An.

Infine, Jim Bowers di CapedWonder.com ha svelato di aver appreso che un attore della serie cinematografica classica di Superman farà una comparsa nel film.  Al momento si tratta di semplici speculazioni, perciò vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze.

L'Uomo d'Acciaio uscirà il 14 giugno 2013 negli Stati Uniti, il 19 giugno in Italia.

Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconoscibile e riverito di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane intorno ai vent'anni che si sente alienato dai suoi poteri che oltrepassano qualsiasi immaginazione. Trasportato tempo fa sulla Terra da Krypton, un pianeta tecnologicamente avanzato e distante, il giovane Clark è attanagliato dalla domanda "Perché sono finito quaggiù?". Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che l'avere delle straordinarie abilità conduce a dover intraprendere delle difficili decisioni. E quando il mondo è in estremo bisogno di stabilità, ecco sorgere una minaccia ancor più grande. Clark dovrà diventare l'Uomo d'Acciaio per proteggere le persone che ama e per ergersi a salvatore del genere umano.

Oltre a Henry Cavill, nel cast anche Amy Adams, Russell Crowe, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Ayelet Zurer e Laurence Fishburne.