Ieri abbiamo riportato il rumour circa il potenziale coinvolgimento di Benedict Cumberbatch in Star Wars VII.

Davin Faraci di BadAss Digest consegna ora qualche dettaglio ulteriore della questione che, a quanto pare, potrebbe effettivamente avere un minimo di fondamento.

Nonostante il fatto che lo studio stia negando con forza il tutto – e non si tratterebbe certo di una novità in materia – Faraci specifica che:

Da quanto ho avuto modo di capire, è in procinto d’interpretare un villain nel film, quasi certamente un Sith. E si tratta di una parte di primo piano che troverà spazio in tutta la Nuova Trilogia. Ed è proprio per questo motivo che ha abbandonato Crimson Peak di Guillermo del Toro.

Faraci specifica poi che questa voce non è passata attraverso i soliti canali ufficiali di Hollywood, testate come Variety o l’Hollywood Reporter, perché tanto sarebbero state costrette a pubblicare una smentita a stretto giro di posta.

Vi terremo aggiornati…

Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt, verrà diretto da J.J. Abrams.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!