Latino Review ha pubblicato un nuovo rumour, questa volta non incentrato su un cinecomic Marvel ma su un'altra property Disney: Star Wars.

Secondo il sito, solitamente piuttosto attendibile, le cose si sarebbero messe in moto per far sì che la Pixar produca uno degli spin-off della saga di Guerre Stellari. La cosa ha un senso: prima di tutto, perché Pixar Animation Studios e LucasFilm fanno parte di un'unica grande famiglia (che peraltro comprende anche i Marvel Studios), ovvero la Walt Disney Company. Inoltre, perché le "contaminazioni" sono già iniziate: i Walt Disney Animation Studios stanno infatti lavorando a Big Hero 6, tratto da una property Marvel.

Per il momento Latino Review si limita a scrivere:

Ho sentito che la Pixar ha ricevuto un film di Star Wars tutto suo.

…Più di questo non ci è dato sapere, ma conoscendo ormai le tempistiche dell'animazione e della Pixar (ovvero: anni e anni di sviluppo e produzione prima che una pellicola arrivi sul grande schermo), e considerando il fatto che lo studio di Emeryville ha occupato date di uscita fino al 2018, difficile immaginare che si tratti di un progetto a breve termine.

Insomma, per ora si tratta di un rumour: vi terremo aggiornati…