FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA

Star Trek 2: altre foto dal set, scene girate in IMAX

Dopo le prime foto pubblicate questa notte, ecco arrivare altre immagini dal set del sequel di Star Trek, questa volta grazie a PopSugar, TooFab e Yahoo (dove ne trovate molte altre) e provenienti dalla stessa fonte d'agenzia (Eric Ford di On Location News).

Nelle nuove foto vediamo la stessa scena d'azione da più angolazioni, con il villain Benedict Cumberbatch, Spock (Zachary Quinto) e Uhura (Zoe Saldana), assieme alle loro controfigure. Quello che appare chiaro è che Spock tenta di attaccare Cumberbatch con la classica presa di Spock, ma questi riesce a difendersi, mentre Uhura sembra sparare con un phaser. Per quanto riguarda Cumberbatch, il suo personaggio sembra avere tratti assolutamente umani (non Klingon o alieni) e sembra indossare una sorta di uniforme.

In una foto, poi, vediamo chiaramente una cinepresa IMAX: finora sapevamo solo che il film sarebbe uscito in IMAX, girato in pellicola e riconvertito in 3D, ma non sapevamo se Abrams avrebbe girato delle scene in questo formato. Ora lo sappiamo, ma solo basandoci su questa immagine: nessuna notizia su quante scene saranno in IMAX nativo, almeno per ora.

Cliccate sulle miniature per vederle a maggiore risoluzione:

 

 

 

Il film uscirà il 17 maggio del 2013 anche in 3D (riconvertito).

Nel cast del film Zoe Saldana, Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban cui vanno ad aggiungersi le new entry Alice Eve, Peter Weller, Nazneen Contractor e la star britannica in continua ascesa lungo la strada della fama Benedict Cumberbatch.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella scheda.

ti piace BadTaste.it? dillo su Facebook!

pubblicità - i bestseller di amazon

X
Loading