Come promesso, ieri notte si è tenuta una sessione del virale di The Amazing Spider-Man che ha svelato diversi dettagli interessanti.

Ricorderete che all'inizio della settimana era stato fissato l'appuntamento per ieri pomeriggio durante il quale sarebbero state specificate alcune location in dodici città nordamericane. Ecco il messaggio che precedeva lo stillicidio di informazioni:

Tenetevi pronti, tra poco inizieremo #LizardTrail, la caccia a Lizard! Ci serviranno campioni da 12 quartieri in modo da poter classificare questo affascinante esemplare.

Nelle varie location sono stati ritrovati oggetti legati pacchi della Oscorp Industries contenenti il badge del Dr. Curt Connors, il suo grembiule da laboratorio stropicciato e così via. L'operazione è servita a sbloccare un video sul sito delle Oscorp Industries nella sezione Oscorp Industries/animaldynamicslab/, nel quale Rhys Ifans, nei panni del Dr. Curt Connors, parla dell'erpetologia (studio dei rettili) e del programma di stage:

 

 

La Oscorp, quindi sta lanciando un programma di stage per l'Animal Dynamics Lab, che partirà lunedì 14 maggio, quando verranno accettate le prime application.

Successivamente è stato rivelato un ultimo enigma da risolvere, che una volta decodificato ha condotto a un nuovo videoblog del film, dedicato a Curt Connors e alla sua trasformazione in Lizard. Nel video, Ifans spiega che Connors e il padre di Peter Parker erano pionieri nel loro settore, e che Connors si sente "in colpa" nei confronti di Peter.

Potete vederlo qui sotto:

 

 

Voi quanto attendete il film? Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel Forum!

Diretto da Marc Webb, The Amazing Spider-Man vede nel cast anche Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field. Il film uscirà in 3D e 2D il 3 luglio 2012 negli USA.