Finiranno a fine mese le riprese di The Wolverine, il cinecomic diretto da James Mangold. Attualmente però la lavorazione è ancora in corso in Australia e il Daily Telegraph ha quindi pubblicato una foto scattata nelle strade secondarie di Surry Hills. Brisbane Street è stata trasformata in una via giapponese pienza zeppa d'insegne di Night Club in cui tutta la cartellonistica e le targhe delle auto sono state sostituite per motivi di ovvia autenticità.

La scena è stata girata di notte, ma, durante il giorno, la controfigura di Hugh Jackman è stata avvistata "volare in aria" attacata a dei cavi.

Nello scatto, che trovate qua sotto, Wolverine è a terra, minaciato dalla pistola di un gangster nipponico:

 

Ma non è tutto. In una nuova intervista a Hugh Jackman e sua moglie, possiamo vedere delle immagini in movimento dal backstage relative ai ninja sui tetti innevati di cui vi avevamo parlato tempo fa.

Mandate avanti fino al quarantesimo secondo:

 

 

 

 

Per finire, sulle pagine di CBM potete trovare altre foto dal backstage. Per raggiungerle, cliccate su una delle immagini qua sotto:

 

 

Basato sul celebre arco narrativo a fumetti, in The Wolverine troviamo Logan, il guerriero eterno, in Giappone. Lì, l’acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli d’adamantio, mentre Logan affronterà una misteriosa figura dal suo passato, in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre.

La data di uscita stabilita dalla Fox è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback.

La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.