E’ online un nuovo teaser trailer di The Strain, la nuova serie horror di FX proveniente da Guillermo del Toro e Chuck Hogan che debutterà in America domenica 13 luglio. Tratto dalla trilogia vampiresca di romanzi (e serie a fumetti della Dark Horse) e scritto dai già sopracitati del Toro e Hogan, lo show segue le vicende del Dr. Ephraim Goodweather (Corey Stoll), capo del CDC (Centro per la prevenzione di malattie) di New York: assieme al suo team, l’uomo dovrà indagare sul diffondersi di un virus con caratteristiche di un’antica e maligna forza vampiresca.

Qui di seguito il nuovo video, che mostra un cuore sotto formalina..

I teaser rilasciati dal network nel corso delle settimane sono stati diversi, per chi se li fosse persi ecco una compilation che li raggruppa e li mostra uno dietro l’altro

http://youtu.be/Ed9GuFN3hB0

Il pilot di The Strain è stato diretto dallo stesso Del Toro, che è anche a capo del team di sceneggiatori che è al lavoro sugli altri episodi. Lo showrunner è Carlton Cuse, il quale è anche produttore esecutivo assieme a Hogan e Gary Ungar. Nel cast troviamo anche Kevin DurandMia MaestroJonathan HydeRichard Sammel e Sean Astin.

In Italia la trilogia è edita da Mondadori ed è nota con il titolo di Nocturna, composta da La progenieLa caduta e Notte eterna.

Fonte: THR