Buone notizie per tutti i fan di Doctor Who: prima della fine del 2015 potranno acquistare un set LEGO dedicato alla serie.
L’azienda che produce i celebri mattoncini, nella giornata di ieri, ha infatti annunciato i risultati delle verifiche effettuate dal team di esperti che si occupa di valutare quali progetti postati sul sito LEGO Ideas, dopo aver ottenuto quota diecimila preferenze tra gli utenti, siano all’altezza di essere prodotti e messi in vendita.

Il dodicesimo progetto a conquistare l’ambita approvazione è stato Doctor Who and Companions, il kit ideato da Andrew Clark, che ha proposto la realizzazione di un set che comprendesse il Tardis, i personaggi della serie (l’artista proponeva anche di mettere a disposizione dei giocatori due diverse versioni del Dottore), e ovviamente gli iconici nemici del Signore del Tempo.

doctor-who-watermark

I dettagli definitivi, tuttavia, non sono ancora stati rivelati e bisognerà attendere per scoprire il design finale del set e quali elementi vi saranno contenuti.

Ecco il video dell’annuncio dell’approvazione del kit ispirato allo show britannico e di quello con cui sarà possibile costruire WALL-E:

Fonte: Lego Ideas