Dopo la lunga preview del Comic-Con di San Diego, è ora disponibile il primo trailer ufficiale di In Time (noto precentemente come Now), il film fantascientifico di Andrew Niccol che arriverà a ottobre negli Stati Uniti.

Ambientato in un mondo del futuro nel quale la gente smette di invecchiare a 25 anni, e il Tempo è divenuto la nuova valuta (con i ricchi che sono quindi immortali, mentre chi non può pagare muore a una data prestabilita), il film vede protagonista un ragazzo di nome Will, che viene accusato di aver rubato una "grossa fortuna in termini di tempo" da un uomo potente e fugge assieme a un ostaggio: una ragazza bella e ricca (Amanda Seyfried), inseguito da una forza di polizia chiamata Timekeepers, di cui farà parte Cillian Murphy. Insieme, i due cercheranno di sovvertire il sistema, vivendo la loro vita minuto dopo minuto. Scopriranno che l'amore è più potente di tutto il tempo del mondo.

Potete vedere trailer qui sotto:

 

 

Nel cast, oltre a Justin Timberlake, anche Amanda Seyfried, Vincent Kartheiser, Cillian Murphy, Olivia Wilde, Johnny Galecki, Alex Pettyfer e Matt Bomer.