Con l'aggiornamento sugli incassi di ieri negli Stati Uniti, iniziano a delinearsi con più precisione i risultati del weekend: ancora una volta supererà quelli dell'anno scorso (+25%, con circa 130 milioni raccolti dalla top ten).

Ieri Hunger Games ha visto un discreto incremento rispetto a venerdì, portando a casa altri 26.2 milioni di dollari dopo i 18.8 del giorno prima: nei tre giorni, a questo punto, non dovrebbe faticare a raccogliere 60 milioni di dollari superando i 250 milioni di dollari (venerdì ha superato i 200). Subito sotto, La Furia dei Titani ieri ha incassato altri 13 milioni, e in tre giorni arriverà probabilmente intorno ai 35 milioni (poco più della metà dell'esordio del primo film, che uscì a Pasqua 2010 negli USA), mentre in terza posizione Biancaneve non convince e pur incassando quasi 8 milioni ieri difficilmente supererà i 20 nei tre giorni.

Al quarto posto 21 Jump Street dovrebbe raccogliere 15 milioni nel suo terzo weekend (arrivando a quasi 93 milioni di dollari), mentre Lorax, in quinta posizione, dovrebbe riuscire a sfondare i 190 milioni di dollari complessivi.

Come sempre, domattina vi aggiorneremo con la top ten…