Nicolas Winding Refn, regista dell'acclamato Drive, si trova al momento in trattative con la DreamWorks Pictures per assumere la regia di Button Man, adattamento dell'omonima graphic novel di John Wagner (creatore di Judge Dredd) e Arthur Ranson.

La storia vede come protagonista Harry Exton, killer di professione al quale viene offerta una grossa cifra per prendere parte ad un gioco al massacro organizzato da un gruppo di milionari annoiati. Nella cruenta competizione, che per certi versi potrebbe ricordare il meccanismo di Hunger Games, degli esperti assassini sono costretti a combattere l'uno contro l'altro fino alla morte mentre i ricchi organizzatori scommettono sulle varie vittorie o sconfitte. Quando Exton ne avrà abbastanza e deciderà di fuggire, la sua unica via di salvezza potrebbe essere quella di fermare i finanziatori della competizione.

Il film, prodotto da Roger Kass, Josh Braun e Michael De Luca, si aggiungerebbe all'agenda professionale del regista danese, ad oggi impegnato nel completare la sua nuova collaborazione con Ryan Gosling intitolata Only God Forgives (qui e qui maggiori informazioni sul progetto).