Debutto al mercoledì per due nuove pellicole negli Stati Uniti: si tratta di We're the Millers (in arrivo in Italia con il titolo Come ti spaccio la famiglia) e di Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: il Mare dei Mostri. Venerdì usciranno anche Elysium e Planes e, in limitata, Lovelace.

Per quanto riguarda la commedia e il film fantasy, in entrambi i casi le recensioni su Rottentomatoes non sono affatto positive, e tuttavia sembra che il successo non mancherà. Deadline cita 1.7 milioni di dollari alle anteprime serali per We're the Millers, per un totale di 7 milioni di dollari mercoledì, quanto basta per conquistare la vetta della classifica: si prevedono più di 35 milioni di dollari entro domenica sera, più di quanto sperasse la Warner Bros.

853mila dollari, invece, per le anteprime serali di Percy Jackson, e un totale di 5/5.5 milioni di dollari mercoledì: anche in questo caso probabilmente il film andrà oltre le aspettative verso una trentina di milioni di dollari entro domenica sera. Costato 90 milioni di dollari, il film non dovrebbe faticare a raggiungere i numeri del primo episodio, che incassò 90 milioni negli USA e 138 nel resto del mondo.