In un intervista a Rolling Stone, l'attore Anthony Mackie torna a parlare di Captain America: The Winter Soldier e del suo ruolo nei panni di Falcon:

Volevo che Falcon avesse una forma smagliante, ho dovuto lavorare molto per ottenere il giusto risultato, ero talmente in forma che proposi alla Marvel di farmi indossare una tuta di spandex. Ma hanno deciso che Falcon dovesse avere un carattere più militare, e io non mi lamento, ho comunque un attrezzatura fantastica adatta al combattimento.

Mackie continua dicendo che non teme il giudizio del pubblico e che ha comunque evitato di leggere blog e considerazioni che avrebbero potuto influenzarlo:

[Ho visto una porzione di film] E l'aspetto è incredibile. E' molto più colossale di quello che ci aspettavamo. E' ricco di azione e in parte è molto divertente. E' stato fantastico recitare con Samuel L. Jackson, che è stato il mio mentore per tre anni. 

Riguardo al possibile multi-contratto con la Marvel, spiega che per molti attori è un problema riuscire a legarsi a progetti del genere:

Può essere frustrante, a volte, perché non sei "in casa" con loro, non sai se quelle persone hanno la tua stessa visione delle cose, non sai cosa accadrà. E' come nello sport, può accadere qualcosa di grande in qualsiasi momento, un giorno potresti ricevere una chiamata dalla Marvel che ti dice "Ehi, abbiamo bisogno di voi sul set di The Avengers 2 in New Mexico" e tu devi essere disponibile a partire. I miei amici continuano a dire "ti ritroverai a interpretare quella parte per sempre", ma io non lo so. Se funziona, funziona.

Inoltre, mentre Elizabeth Olsen e Aaron Taylor-Johnson si sono offerti per entrare nel cast di The Avengers: Age of Ultron rispettivamente nei ruoli di Scarlet Witch e Quicksilver, Anthony Mackie ribadisce che non sa ancora se il personaggio di Falcon sarà inserito in questo sequel sempre diretto da Joss Whedon.

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Dopo gli apocalittici eventi a New York in The Avengers, Captain America: the Winter Soldier ci presenta Steve Rogers, ovvero Captain America, condurre una vita tranquilla a Washington, D.C. nella quale cerca di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. finisce sotto attacco, Steve finisce immischiato in una rete di intrighi che minaccia di mettere il mondo a rischio. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America cerca di portare alla luce la cospirazione che si allarga a vista d'occhio, combattendo assassini professionisti inviati per farlo tacere… per sempre. Quando le dimensioni di questa spaventosa trama diventano evidenti, Captain America e Vedova Nera chiedono aiuto a un nuovo alleato, Falcon. Ma dovranno affrontare un inaspettato e formidabile nemico – il Soldato d'Inverno.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan e Robert Redford.

La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!