Dovrebbe confermarsi in testa per tutto il weekend Interstellar: il film di Christopher Nolan dimezza gli incassi rispetto a una settimana fa, ma questo non basta a scalzarlo dalla prima posizione venerdì, con 389mila euro e un totale a questo punto di 4.5 milioni di euro.

Al secondo posto dimezza gli incassi anche Andiamo a Quel Paese, che raccoglie altri 275mila euro e arriva a 3.7 milioni di euro complessivi: la commedia verrà probabilmente battuta nel weekend da La Scuola Più Bella del Mondo, che segue al terzo posto con 260mila euro e un totale di 432mila euro in due giorni. Venerdì la media del film di Miniero è comunque più bassa di quella di Ficarra e Picone (che peraltro batte, anche se di pochissimo, quella di Interstellar diventando la migliore della classifica, circa 750 euro).

Al quarto posto troviamo Clown, con 101mila euro e un totale di 183mila euro. Quinta posizione per Dracula Untold, con 89mila euro e 4.6 milioni di euro complessivi.

Le altre nuove uscite in top ten si piazzano al sesto e ottavo posto: Il Mio Amico Nanuk incassa 70mila euro e sale a 103mila euro complessivi, mentre Lo Sciacallo raccoglie 60mila euro per un totale di quasi 100mila euro in due giorni. 17esimo posto per Due Giorni, Una Notte, con 11mila euro e quasi 18mila euro in due giorni.