È Magic in the Moonlight a mantenersi in testa alla classifica italiana sabato, battendo tutti con 520mila euro e la miglior media della top-ten. Il film di Woody Allen (sempre molto popolare nel nostro Paese) ha raccolto 818mila euro in tre giorni.

Seconda posizione per Scemo & + Scemo 2, che incassa 483mila euro e in tre giorni ha raccolto 902mila euro: sarà interessante capire, in base ai risultati di oggi, quale pellicola finirà in testa nei dati complessivi del weekend.

Al terzo posto troviamo I Pinguini di Madagascar, con 461mila euro e un totale di 4.7 milioni di euro, mentre al quarto posto, ben distanziato, Scusate se Esisto incassa 294mila euro e sale a 4.1 milioni di euro. Chiude la top-five Hunger Games: il Canto della Rivolta – Parte 1, con 246mila euro e un totale che sfiora gli 8 milioni. Oggi batterà La Ragazza di Fuoco e diventerà il maggiore incasso della saga.

Per quanto riguarda le nuove uscite, all’ottavo posto Un Amico Molto Speciale incassa 115mila euro e arriva a 171mila euro complessivi, mentre al decimo posto apre Naruto – la Via dei Ninja, con 65mila euro in un giorno. Quindicesimo posto per Mommy, che incassa 34mila euro e sale a 54mila euro in tre giorni. La media è piuttosto alta, circa 800 euro per sala.