Con puntualità il sito della NBC ha pubblicato la terza clip ufficiale di Cinquanta Sfumature di Grigio, a pochi giorni ormai dall’anteprima del film al Berlino Film Festival.

Nella scena vediamo Christian Grey e Anastasia Steele nudi a letto: la ragazza apprende che i gusti di Mr. Grey sono “particolari”, e vuole saperne di più.

Nel frattempo, apprendiamo che la durata del film sarà di 125 minuti (compresi i titoli di coda). Questo mette in discussione l’articolo che vi abbiamo segnalato ieri, nel quale si parlava del fatto che vi fossero “20 minuti di scene di sesso su 100 complessivi”.

 

Visit NBCNews.com for breaking news, world news, and news about the economy

 

Scritto da Kelly Marcel e diretto da Sam Taylor-Johnson, su produzione di Michael De Luca e Dana Brunetti assieme all’autrice del romanzo E.L. James, il film uscirà nelle sale americane il 13 febbraio 2015.

Cinquanta Sfumature di Grigio, romanzo capace di vendere 32 milioni di copie solo negli Stati Uniti, segue la storia di amore, sesso e sottomissione fra una ragazza (Dakota Johnson) del college e un giovane businessman( Jamie Dornan) I due sequel, intitolati Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, ora disponibili anche in Italia.

La Universal e la Focus hanno acquistato i diritti di produzione di tutti e tre i romanzi della trilogia per tre milioni di dollari a marzo del 2012. La Focus Features distribuirà il primo film in partnership con la Universal.