Durante un’ospitata da Ellen per promuovere l’approdo in home video di Star Wars: Il Risveglio della Forza, Harrison Ford ha alluso brevemente allo spin-off di Guerre Stellari intitolato Han Solo: a Star Wars Story.

Come già detto, la ricerca del giovane Han è quasi terminata, perciò è più che naturale aspettarsi qualche consiglio da una leggenda del cinema come Ford.

Non farlo” ha suggerito l’attore. “Prima sembra che fili tutto liscio, poi passano 25-30 anni e decidono di mandarti via. Ti mostrano la porta e ti dicono: ‘Con te abbiamo finito, grazie tante‘.

Ha poi corretto (sempre in modo scherzoso) la conduttrice quando ha parlato del progetto come “il film sul nuovo Han Solo”.

È molto peggio” ha spiegato. “È il film su un giovane Han Solo“.

 

 

In lizza per la parte ci dovrebbero essere  Alden Ehrenreich – di recente apparso in Ave, Cesare!, Jack Reynor, meglio conosciuto per il quarto Transformers, e Taron Egerton, star del franchise di Kingsman.

A scrivere la sceneggiatura Lawrence Kasdan e suo figlio Jon Kasdan. Lawrence Kasdan sarà anche produttore esecutivo assieme a Jason McGatlin, Will Allegra sarà co-produttore.

L’uscita è fissata per il 25 maggio 2018.

 

Classifiche consigliate