Comic-Con 2017: Star Wars – Gli Ultimi Jedi, ecco i costumi della Resistenza!

Come sempre, la Lucasfilm ha un grande spazio all’interno della hall principale del Comic-Con di San Diego. Star Wars è uno dei cuori pulsanti del Comic-Con di San Diego, e così nonostante quest’anno ci siano state sia la Star Wars Celebration di Orlando che la D23 Expo di Anaheim anche i fan del Comic-Con hanno trovato del materiale esclusivo su Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Non si tratta di scene del film, ma dei costumi ufficiali di alcuni membri della Resistenza: Poe Dameron, Nien Nunb, C’ai Threnalli e ovviamente BB-8. I fan possono farsi fare una foto in mezzo ai membri della Resistenza (dopo una coda non indifferente), potete vedere il video e le immagini che abbiamo scattato qui sotto:

 

 

CORRELATI:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.