Comic-Con 2017: Star Wars Gli Ultimi Jedi, ecco l’astronave di Kylo Ren!

In occasione del Comic-Con di San Diego, la Lucasfilm ha diffuso online un’immagine del TIE Silencer, l’astronave che verrà pilotata da Kylo Ren in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il nuovo capitolo della saga in uscita a dicembre.

In realtà, avevamo già avuto modo di scoprire la livrea di questo mezzo a inizio maggio grazie a dei leak. La foto qua sotto riconferma l’estetica a metà strada fra un TIE Interceptor e il TIE Advanced di Darth Vader. La Lucasfilm non ha diffuso delle specifiche sulla nave limitandosi ad alcune considerazioni sulle abilità di pilota di Kylo Ren:

Kylo Ren è un pilota esperto grazie alle abilità ereditate da suo padre che impiega per sfruttare al meglio e con ferocia la velocità della sua astronave. Non c’è un altro mezzo come il Silencer nella flotta del Primo Ordine ed è uno strumento fondamentale nella missione di Kylo Ren portata avanti con l’obbiettivo di distruggere la Resistenza.

 

The Silencer CR: Lucasfilm

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

CORRELATI:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern and Benicio Del Toro.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.