Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Gwendoline Christie sul Capitano Phasma nel film di Rian Johnson

Captain Phasma Star Wars
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Intervistata da IGN, Gwendoline Christie (Game of Thrones) ha avuto modo di parlare del personaggio di Phasma nei nuovi Episodi della saga di Star Wars.

Ne Il Risveglio della Forza l’attrice è apparsa in un ruolo relativamente ridotto e senza mai scoprire il suo volto, rimasto celato da un casco militare. Ne Gli Ultimi Jedi, sembra invece che il personaggio sarà esplorato più approfonditamente. Come spiegato da Christie:

Sono enormemente fortunata per via del fatto che ho potuto lavorare con un approccio metodico. Tutto si gioca sul fatto che conosco questo personaggio, quindi calandomi nelle situazioni nelle quali si trova tutto assume una logica di fondo, proprio come accade a noi come persone umane. La nostra vita controlla il modo con cui prendiamo le nostre decisioni e diventiamo le persone che siamo.

Circa lo sviluppo del personaggio di Phasma e il lavoro con Rian Johnson, l’attrice ha dichiarato:

Con Rian abbiamo avuto lunghe conversazione su chi fosse questo personaggio. Sono stata felice di constatare quanto lui fosse ansioso di conoscere le mie idee e le mie opinioni. È un grande regista e un grande sceneggiatore, credo si sia ampiamente capito dai film che ha fatto. Ma credo che la cosa si vedrà ancora di più dopo aver assistito a Gli Ultimi Jedi.

CORRELATI:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern and Benicio Del Toro.

Fonti: CBM, IGN

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week